icona lingua italiano icona lingua inglese icona lingua tedesca

Prodotti d'eccellenza customer made

Eccellenza delle risorse umane
Grazie ad un reparto appositamente dedicato possiamo soddisfare con dinamicità ed efficacia prodotti costruiti su misura grazie a personale altamente qualificato.
Tutti i processi sono sviluppati in manuale e solo parzialmente vengono adottati processi semi automatici. Per l’assemblaggio possiamo usare indifferentemente processi di saldatura Mig o Tig.


Prototipi,serie speciali e prodotti racing
La nostra azienda è in grado di sviluppare e costruire prototipi, di produrre serie speciali con bassi volumi produttivi nonché sviluppare prodotti hand-made dedicati al mondo delle corse. continua »


Prodotti leggeri
L’approfondita conoscenza della Thin-wall-technology ci permette di adottarla anche nelle produzioni di serie dove si è alla continua ricerca di prodotti più leggeri, più ecologici meno inquinanti. continua »


Motorsport
Da anni collaboriamo con vari team impegnati nelle diverse competizioni mondiali. Ad essi offriamo la nostra tecnologia garantendo prodotti costruiti su misura, utilizzando materiali innovativi e con spessore sottili al fine di ottenere sia un consistente risparmio del peso e sia un basso livello di contropressione. continua »

counter