icona lingua italiano icona lingua inglese icona lingua tedesca

KION PREMIA MIVV

pubblicata il 12 settembre 2012

Supplier Of The Year

La cerimonia di premiazione si è svolta a Wiesbaden, città tedesca dove ha sede la Kion Group (leader europeo e n. 2 al mondo, dietro a Toyota, nelsettore dei veicoli industriali), ed è stata il culmine dell’annuale incontro con ifornitori, appuntamento importante all’interno del quale vengono definite lefuture politiche di cooperazione.

Dei numerosi partner strategici mondiali di Kion Group, ad accreditarsi l’ambito e prestigioso riconoscimento di “Supplier of the Year 2012” sono state soltanto cinque aziende.

In questa ristrettissima rosa di nomi figura MIVV (insieme all’italiana Gruppo Bolzoni Auramo, la cinese AVIC Guzhou Hong Yong, l’Olandese Witte Van Moort e la tedesca Volkswagen AG).

Il premio indica MIVV come miglior fornitore di sistemi di scarico nel 2012 e ne enfatizza la capacità di seguire le indicazioni del cliente nell’ottimizzazione di tutti i processi (R&D, manufacturing quality) garantendone un “cost saving” adeguato.

La selezione dei vincitori è stata affidata alle figure chiave di tutti i marchi distribuiti dal gruppo (Linde, Still, Fenwick, OM, Baoli, Voltas). La valutazione della giuria ha toccato differenti parametri: dalla qualità della componentistica fornita, all’affidabilità dei processi di consegna fino al rapporto prezzo/prestazioni.

“Essere inseriti tra i migliori fornitori da un una realtà come Kion Group – ha commentato Danilo De Berardinis, CEO di MIVV – “ci riempie di orgoglio. E’ un segnale forte, in un momento di forte crisi, che fondamentalmente premia la nostra forte volontà a guardare sempre avanti, a non smettere mai di fare ricerca e a non scendere a compromessi in nessun punto della filiera produttiva.Questo riconoscimento conferma che siamo sulla strada giusta e pone la produzione dei nostri sistemi di scarico ad un livello altissimo, sicuramente al vertice per quanto riguarda il mercato europeo”.

Esattamente come Kion Group, MIVV punta all’eccellenza operativa, al raggiungimento di una qualità esente da difetti, a una gestione snella, veloce ed efficiente.

 

 Kion


Nella foto:
In prima fila, da sinistra, Danilo De Berardinis (CEO MIVV) al centro Mr Hauch
(Kion COO) a destra Carmine Foresi (Mivv Chief Commercial Officer) in posa per la
foto ufficiale dopo la premiazione.

 


KION Group
Con circa 22.000 dipendenti, 4,368 miliardi di euro di fatturato nel 2011 e con filiali in tutto il mondo, Gruppo KION è leader europeo nelle soluzioni di movimentazione dei materiali, e una delle due maggiori multinazionali del settore attive a livello internazionale. Il Gruppo è un fornitore leader a livello mondiale dicarrelli elevatori, macchine da magazzino e altri veicoli industriali.
Con i marchi Linde, Still, Fenwick, OM, Baoli e Voltas, Kion Group ha sedi in più di 100 Paesi. Numeri che ne fanno un punto di riferimento per qualità, innovazione e redditività nel segmento in cui opera.


MIVV Company
Il marchio occupa 170 dipendenti in 4 stabilimenti produttivi, con un fatturato anno 2011 di oltre 16 milioni di euro, ed è leader nella progettazione e fabbricazione di sistemi di scarico per il settore material Handling.
Sono oltre 300.000 i sistemi di scarico forniti negli anni alle maggiori aziende operanti in questo settore.

 

SCARICA IL PDF

 

 

MIVV is a family run Company, not belonging to any international groups, involved in the design and production of exhaust systems and components for motor vehicles, implementing high quality standards and highly efficient production processes.
The company has been on the market for 40 years and has 4 production plants, with a staff of 170 employees and with a turnover of over 16 million euros in 2011.

For more Company information please contatct  our press office  at: press@mivv.it.

counter