icona lingua italiano icona lingua inglese icona lingua tedesca

MIVV in pista... DNA vincente

Per un'azienda leader nella produzione di impianti di scarico è fondamentale possedere cromosomi racing, che portino con sé le esperienze raccolte sui circuiti di tutto il mondo. Soltanto così si è in grado di garantire un livello di prestazioni al top anche sui prodotti destinati ad un uso stradale.

Da 15 anni scriviamo la colonna sonora nelle varie discipline motoristiche di maggior successo.
Per un’azienda che desideri raggiungere livelli di eccellenza in un campo come il nostro, è imprescindibile un impegno nel mondo delle corse.
Solo così infatti, testando e sviluppando i prodotti nelle condizioni più gravose, si acquisiscono le competenze e l’esperienza necessarie a realizzare prodotti capaci di offrire il massimo anche nelle condizioni di guida di tutti i giorni.

I risultati premiano questa visione. Quello più prestigioso è stato senza dubbio il titolo nella MotoGP, vinto nel 2006 con Hayden, ma quello del quale siamo più orgogliosi è l’apprezzamento e il consenso di migliaia di appassionati che, ogni anno, scelgono uno scarico MIVV per migliorare le prestazioni del loro veicolo.

Fedeli a questa filosofia il nostro impegno per il futuro sarà sempre piu legato alla collaborazione al mondo del motorsport.

 

Motorsport

counter
Motorsport 2
Motorsport 3
Motorsport 4